Iscrizioni aperte fino all’13 agosto per la seconda edizione. Quest’anno la manifestazione è organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con alcuni esercenti e appassionati dei ‘bovoeti’

Prenderanno il via sabato 1 agosto le iscrizioni al Bovoeti Day, seconda edizione. L’iniziativa, nata quasi per gioco lo scorso anno da un gruppo di amici desiderosi di ritrovarsi in allegria gustando sotto le stelle le gustose ‘lumachine’ ben condite di olio e aglio, è stata inserita tra le manifestazioni della Pro Loco.

“Ci siamo proposti agli organizzatori offrendoci per dare seguito a questa bella iniziativa che – spiega il presidente Enrico Scotton – si pone un duplice obiettivo: valorizzare una nostra tradizione tutta veneziana e offrire a quanti a Ferragosto si trovano a casa, soprattutto alle persone sole e anziane, la possibilità di vivere un momento di spensieratezza nella piazza del loro paese”.

Il costo per partecipare alla serata è di 8 euro (comprensivo di una porzione di bovoeti – in alternativa porchetta – pane, vino, formaggio e dolce), da versare al momento della prenotazione. I locali dove si potranno effettuare le iscrizioni avranno esposto l’apposita locandina: Panificio Alla Torre di Noale, Pasticceria Prosdocimi di Noale, Terraferma Cocktail Bar di Noale, TrovoPronto di Salzano, Osteria Al Bacareto di Noale, DreamBar di Noale, Ittica Conte di Noale, Agostini Bimbi di Noale, Carni Gourmet di Noale.

La manifestazione del ‘Bovoeti Day’ ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Noale

Info: Enrico Scotton, cell. 3890974788

Loc Bovoletti2015 BOZZA