L’idea di far rivivere il filò, non come un tempo all’interno di una stalla, ma nelle sale della biblioteca civica lo scorso anno a Noale ha raccolto molte adesioni. Per questo Pro Loco e associazione Mamme da Favola hanno deciso di aprire le iscrizioni alla seconda edizione del “Martedì da Filò”.

“Mentre le nostre mani proseguono agili in una direzione – dicono le organizzatrici – la nostra mente può prendere tutt’altra strada e lasciarsi rapire dalle parole”. A partire da martedì 10 ottobre, il secondo e il quarto martedì del mese fino a marzo 2018, appuntamento nei locali della biblioteca (palazzo Scotto) alle ore 20.30 per trascorrere una serata impegnati in qualche lavoro manuale mentre le Mamme da Favola proporranno la lettura ad alta voce di qualche pagina di libro.

Per informazioni e iscrizioni scrivere all’email [email protected]. La partecipazione è gratuita. Al termine di ogni serata verrà offerta una profumata tisana alle erbe.

martedìdafiloprova2