L’associazione Talentree e la compagnia Acqualta Teatro di strada, in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune organizzano anche quest’anno la rassegna Teatro dei piccoli. Si tratta di 4 spettacoli ispirati al tema del mese, che si svolgono la seconda domenica presso sala San Giorgio, in piazza Castello, con inizio alle ore 17 (biglietto fino a 13 anni 6 euro, intero 7 euro).

Per il primo spettacolo, domenica 12 novembre, arriverà la compagnia Teatro delle Dodici Lune di Italo Pecoretti: misteriose e strane creature formano la compagnia del Transylvania Circus. Uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo, ma non temete: gli artisti di questo circo speciale sono tutt’altro che pericolosi.

Si proseguirà domenica 10 dicembre con uno spettacolo dal sapore natalizio: “I tre pini di Natale” con la compagnia Molino Rosenkranz, una storia poetica sul rispetto e l’amore per la natura”. Il 14 gennaio 2018 sarà la vota di Acqualta Teatro, con una co-produzione con il Molino Rosenkranz dal titolo “On the Moon”, alla scoperta di che cosa c’è sulla luna. Infine domenica 11 febbraio, in pieno Carnevale, lo spettacolo “Festa di compleanno” con la compagnia Bambabambin.