Eletti i nuovi organismi della Pro Loco di Noale, che staranno in carica fino al 2019. Ieri, presso la sala civica Maso, si è svolta una partecipata e animata assemblea che all’ordine del giorno proponeva anche l’approvazione dei bilanci consuntivo 2014 e di previsione 2015.

Prima della votazione, il presidente Francesco Bonaventura si è congedato, ringraziando tutti i volontari che hanno collaborato alla realizzazione dei tanti eventi, l’amministrazione comunale (presenti il sindaco Patrizia Andreotti e il vicesindaco Lidia Mazzetto), ribadendo l’importanza della Pro Loco per la promozione dell’immagine di Noale al di fuori dei confini comunali.

Si è poi passati alla votazione sulle candidature presentate. Al termine dello scrutinio che ha visto una partecipazione tra le più alte nella storia dell’associazione, sono risultati eletti per il Cda: Luigi Fregonese, Sara Morello, Lara Pavanetto, Silvio Ciccotosto, Enrico Scotton, Enrica Beda, Carlo Fascina, Gianluca Varretto, Tamara Saccarola, Vasco Trabacchin e Daniela Vallotto; per il collegio dei revisori dei conti: Paolo Agostini, Anna Ghedin e Giovanni Miele; per il collegio dei probiviri: Francesco Briggi, Francesco Bonaventura e Alessio Antonietti. La lista vincente, Tradizione & Innovazione, capitanata da Enrico Scotton, ha indicato anche due componenti per il costituendo gruppo giovani: Giacomo Furlanetto e Simone Olivi; e Mariangela Semenzato nel ruolo di segretario-tesoriere. Primi dei non eletti nel Cda: Ruggero Vettorello e Franco Comelato.

La prossima settimana il Cda e gli organi statutari si riuniranno per eleggere il presidente e i vicepresidenti. Poi non resterà che mettersi al lavoro per il primo appuntamento in programma: Noaleinfiore che si svolgerà domenica 12 aprile.