Pro Loco di Noale e Associazione nazionale Carabinieri rinsaldano il loro sodalizio in vista degli eventi 2018. “Siamo grati ai volontari dell’associazione che – spiega il presidente Enrico Scotton – in più occasioni, dai grandi appuntamenti come Noaleinfiore alle serate estive del Teatro di strada, hanno prestato il loro servizio contribuendo alla buona riuscita degli eventi”.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco, ringraziando i vertici dell’Associazione, Renato Pesce e Raffaele Mogavero, ha consegnato loro una divisa ufficiale, in versione estate e inverno, che andrà ad arricchire il corredo dei volontari in servizio. “Anche quest’anno – ricorda Pesce – il nostro organico è cresciuto grazie all’innesto di nuovi volontari. E presto se ne aggiungeranno altri. Con una bella novità per il 2018: entrerà a far parte del nostro organico anche una donna”. Prossimi impegni che vedranno assieme Pro Loco e associazione nazionale Carabinieri saranno gli eventi natalizi, in particolare la Pirola Parola 2018.