Domenica 10 aprile 2016 è in programma a Noale, nell’entroterra veneziano, la 37° edizione della mostra-mercato di fiori, piante ed alberi d’alto fusto. Per tutta la giornata le piazze di questo suggestivo centro storico accoglieranno gli oltre 130 espositori provenienti da Veneto e altre regioni italiane.

La rassegna floro-vivaistica noalese, ambientata in uno scenario ricco di testimonianze architettoniche del passato (le torri duecentesche, la rocca dei Tempesta, i palazzi del XIV e XV sec. con numerose tracce di affreschi, solo per citarne alcune), offre al pubblico una vetrina unica per chi è alla ricerca di novità e occasioni.

Organizzata dalla Pro loco in collaborazione con la Città di Noale, la manifestazione “Noaleinfiore” è inserita nel Calendario fieristico del Veneto, con l’ambita qualifica di “regionale”.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito al programma e all’ospitalità telefonare  allo 041/440805  (fax 041/5801755); e-mail proloconoale@libero.it. Web www.proloconoale.it.

 

DSC_6071

foto di Gimmy Sarraggiotto