“La Magia del Natale, accendi il presepe con noi”. E’ l’invito che la Pro Loco rivolge ai bambini e alle loro famiglie. Appuntamento a sabato 12 dicembre: la cerimonia avrà inizio alle ore 16.30 da Palazzo della Loggia dove partirà il corteo di pastori accompagnato dalle nenie natalizie suonate dalle cornamuse di Vagus Animis che, dopo aver sostato davanti al presepe allestito nella corte della Torre dell’Orologio, giungerà in piazza XX Settembre.

Seguirà la cerimonia di benedizione da parte del Parroco di Noale, don Antonio Mensi e l’accensione del presepe ad opera del Sindaco di Noale, Patrizia Andreotti, e del Presidente della Pro Loco di Noale. Seguirà un momento di festa.

Il nuovo presepe artistico, realizzato dai volontari della Pro Loco su progetto di Gianfranco Gallo e disegni di Maria Elena De Villaris, è composto di una trentina di sagome in legno a grandezza naturale che saranno installate su una struttura in legno e illuminate da uno speciale impianto realizzato dalla ditta Squizzato Francesco di Noale.

PresepeInvito