Si svolgerà domenica 8 aprile la XXXIX edizione di Noale in Fiore, mostra-mercato del florovivaismo e del tempo libero. “Nei prossimi giorni – spiega il presidente della Pro Loco, Enrico Scotton – invieremo gli inviti agli espositori che hanno già partecipato alle precedenti edizioni e prenderemo in esame le numerose nuove richieste di partecipazione già arrivate. Il nostro obiettivo è quello di garantire alle migliaia di visitatori che ogni anno ci vengono a trovare una rassegna di qualità, dove poter acquistare il meglio di piante e fiori per il proprio giardino, le novità più recenti del settore delle macchine agricole per il giardinaggio. Non solo: anche quest’anno garantiremo un ricco programma di intrattenimento rivolto in modo particolare alle famiglie”.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco sta anche predisponendo un dettagliato piano della sicurezza che terrà conto degli effetti che le disposizioni in vigore quest’anno, in materia di safety e security, avranno nell’organizzazione della mostra-mercato primaverile che richiama sempre un grande pubblico di appassionati. “Si tratta di misure che ci richiederanno un supplemento di forze, sia in termini di uomini che di risorse. Siamo pronti a farci carico di gran parte delle spese, chiedendo un piccolo contributo anche a ciascun espositore interessato come noi alla buona riuscita della manifestazione”.

Oltre alla rassegna florovivaistica, sono aperte le adesioni anche alla rassegna dedicata all’hobbismo allestita in Ca’ Matta e all’interno della rocca.

Per informazioni gli espositori e gli hobbisti interessati a partecipare possono scrivere a info@proloconoale.it.