Lunedì 14 giugno, alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, è convocata l’Assemblea annuale degli oltre 140 soci della nostra Associazione. Essa si svolgerà presso la sala consigliare (g.c.) in via Ongari.

L’ordine del giorno proposto dal Consiglio di amministrazione della Pro Loco prevede la discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2020 (con relazione del collegio dei Revisori dei conti) e del bilancio di previsione 2021.

Per partecipare alle votazioni è necessario essere in regola con il tesseramento Unpli 2021.

I soci che desiderassero ricevere prima i bilanci così come approvati dal Direttivo, possono farne richiesta scrivendo a info@proloconoale.it.