E’ convocata per lunedì 6 marzo, presso la sala consigliare di palazzo della Loggia, l’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco di Noale. L’assemblea si terrà alle ore 20.00 in prima convocazione e ore 21.00 in seconda convocazione. All’ordine del giorno la presentazione del bilancio consuntivo dell’anno 2016, dati economici e attività svolte e la presentazione del bilancio di previsione anno 2017 con il programma delle manifestazioni. Possono partecipare con diritto di voto i soci che abbiano rinnovato la loro iscrizione per l’anno 2017.

“L’incontro – spiega il presidente Enrico Scotton – è aperto anche ai non soci, a tutti i noalesi che hanno a cuore la propria città. La Pro Loco, con i suoi volontari, ha tra gli obiettivi principali quello di mantenere viva e attiva Noale. Ed è un associazione aperta al contributo di tutti coloro che condividono questo obiettivo”.