Il Circo Pacco, compagnia di artisti di strada, si presenta a Noale forte dei suoi importanti premi conquistati negli anni. Con lo spettacolo “100% Paccottiglia” si esibirà martedì 21 agosto, all’interno dell’oratorio parrocchiale Don Bosco in occasione della tradizionale Sagretta dell’Assunta.

L’iniziativa si propone come fuori programma della fortunata rassegna “Teatro Improbabile” organizzata dalla Pro Loco di Noale, in collaborazione con Acqualtateatro e il Comune.

Uno spettacolo in cui il mondo del circo rivive in chiave parodistica grazie a due autentici cialtroni: Frank Duro e Gustavo Leumann. Rifiutati dal “Nouveau Cirque” e radiati dal circo classico, ai due eccentrici figuri non resta che creare il proprio circo: il Circo Pacco Nel tentativo di allestire il loro spettacolo cercano di guadagnarsi la scena e accattivarsi il pubblico. A costo di prevalicarsi l’uno con l’altro si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria tra piogge di pop-corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica eccentrica. Ogni tentativo di stupire il pubblico cade nel fallimento e in un continuo gioco clown.

Inizio ore 20.30, l’ingresso è libero; al termine dello spettacolo raccolta offerte a cappello.