E’ iniziato il conto alla rovescia che ci porterà domenica 9 aprile a celebrare la 38^ edizione di Noale in Fiore, la mostra-mercato di fiori, piante ed alberi ad alto fusto. Sono attesi circa 200 espositori del settore florovivaistico, provenienti da tutte le province del Veneto ma anche da altre regioni italiane.

Sono numerose le novità della 38^ edizione pensate soprattutto per rendere questa manifestazione sempre più accattivante per le famiglie e i bambini, oltre che per i tantissimi appassionati di fiori e giardinaggio. Per la prima volta arriverà a Noale Pompieropoli, il villaggio gioco dei Vigili del Fuoco dove i bambini potranno gratuitamente sperimentare divertendosi alcune interventi di primo soccorso. Quest’anno spazio anche ai cavalli e all’ippica, con il battesimo della sella proposto dal circolo Mesh di Mirano.

Un’altra ghiotta novità sarà la Notte fiorita di sabato 8 aprile organizzata in collaborazione con i commercianti e gli esercenti del centro storico di Noale. Si potranno fare acquisti fino a tardi accompagnati dalla musica della Funkasin Street Band che si esibirà a partire dalle ore 21.

Ecco il programma completo.

programma noale in fiore 2017