Panorama Noale in fioreÈ tra le mostre-mercato dei fiori più importanti del Veneto: un grandissimo evento primaverile e una straordinaria vetrina per l’intero settore florovivaistico; non solo fiori ma anche piante di ogni tipo e attrezzature da giardino.

Per l’occasione, le piazze e le contrade del nostro suggestivo centro storico accolgono centinaia di espositori provenienti da molte regioni italiane e si avviano altre manifestazioni collaterali come I Giardini in Piazza, La mostra delle composizioni floreali e Il migliore balcone fiorito.

Per un giorno Noale si trasforma in un caleidoscopio di colori, profumi e suoni interpretati dai gruppi musicali che si esibiscono negli angoli più suggestivi del centro storico.

Da ricordare la Rosa Noale, ibrido realizzato dalla collaborazione di un’azienda olandese (Presman BV) con l’azienda Ortes srl di Mogliano Veneto: una nuova bellissima varietà di rosa emessa sul mercato nel 2007 e battezzata appunto con il nome della città dei Tempesta.

Oltre alla Pro Loco, partecipano all’organizzazione della manifestazione anche la Città di Noale e la Provincia di Venezia, con il patrocinio della Regione Veneto e la collaborazione dell’UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – Comitato provinciale di Venezia.

Alcuni momenti delle scorse edizioni



2 Responses to Noale in Fiore
sito web by ego web studio