La 36esima edizione di Noaleinfiore sarà ricordata per la edizione con più eventi musicali della storia della manifestazione. Saranno oltre 10 infatti le postazioni musicali che i visitatori della mostra troveranno lungo il loro cammino dalla Torre delle Campane fino a Largo san Giorgio e viceversa, e lungo tutta via Tempesta. Da sabato 11 a domenica sera ecco i gruppi musicali che allieteranno le giornate della Festa dei Fiori:

Sabato 11 aprile

Concerto “Aspettando Noaleinfiore”
A cura dell’associazione Gruppi Storici Anni ‘60/’70 – Piazza Castello
Animazione per bambini

Domenica 12 aprile

Concerto del Corpo Filarmonico Città di Noale – Piazza Castello
Giacomo Lelli e Patty (flauto e voce) – Palazzo della Loggia
Capolinea Blues Band – Piazza XX Settembre
Santafè Band – Proscenio Torre Campane

Point of View – via Tempesta
Muppets Cover Band – Piazza Castello
Capolinea Blues Band – Piazza XX Settembre
Santafè Band – Proscenio Torre Campane
Accademie Musicali Lizard – Corte La Bova
Giacomo Lelli e Patty (flauto e voce)– Palazzo della Loggia
MicroBand – Corte Sconta Bacareto
Gianni Letta’s Blues Band

Dalle 19, nella piazzetta di fronte al Cortivo e Bar Snoopy in via La Fonda, si esibiranno i J&B Acoustic Duo, coverband con un repertorio internazionale che, partendo dai Bon Jovi, passa per i Queen, e gli U2. Da Eric Clapton a Stevie Wonder, da Peter Gabriel ai Mr. Big e agli Extreme. Nella sostanza, un repertorio molto accattivante e tutt’altro che scontato. La cosa più sorprendente, rimane tuttavia, la facilità con cui il duo si addentra, se richiesto, nei successi italiani più conosciuti (Battisti, Vasco, Ligabue) con la stessa versatilità e, forse, con un pizzico di simpatia in più. I J & B duo acustico sono Alessio Rocco alla voce e DiBa alla chitarra e ai cori. Un live tutto da ascoltare.