La Pro Loco di Noale, nell’ambito delle iniziative inserite nel programma della tradizionale Sagra del Rosario organizzata e promossa dal Comune di Noale, promuove un mercatino della creatività, aperto a tutti coloro che realizzano oggetti unici frutto del proprio ingegno creativo.

Il mercatino si svolgerà nelle date di sabato 5 ottobre 2019 e domenica 6 ottobre 2019, dalle ore 10 alle ore 19, attorno a piazza XX Settembre.

Ad ogni espositore verrà assegnato uno spazio all’aperto di 4 x 3 metri. Non verranno forniti gazebo, tavoli o altro materiale che saranno quindi a carico dell’espositore.

La partecipazione al mercatino, pubblicizzato attraverso adeguata campagna stampa e web, prevede le seguenti quote di adesione:

• 15,00 euro solo sabato
  • 20,00 euro solo domenica
  • 30,00 euro sabato e domenica.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare la mercatino scrivere a info@proloconoale.it. La quota andrà versata con bonifico sul conto bancario della Pro Loco di Noale; il modulo di adesione opportunamente compilato entro e non oltre il 25 settembre 2019. La postazione verrà confermata all’atto della ricezione dell’avvenuto pagamento con bonifico.