Panorama Noale in fioreÈ tra le mostre-mercato dei fiori più importanti del Veneto: un grandissimo evento primaverile e una straordinaria vetrina per l’intero settore florovivaistico; non solo fiori ma anche piante di ogni tipo e attrezzature da giardino.

Per l’occasione, le piazze e le contrade del nostro suggestivo centro storico accolgono centinaia di espositori provenienti da molte regioni italiane e si avviano altre manifestazioni collaterali come I Giardini in Piazza, La mostra delle composizioni floreali e Il migliore balcone fiorito.

Per un giorno Noale si trasforma in un caleidoscopio di colori, profumi e suoni interpretati dai gruppi musicali che si esibiscono negli angoli più suggestivi del centro storico.

Oltre alla Pro Loco, partecipano all’organizzazione della manifestazione anche la Città di Noale e la Provincia di Venezia, con il patrocinio della Regione Veneto e la collaborazione dell’UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – Comitato provinciale di Venezia.

2 Responses to Noale in Fiore

5 PER MILLE

Sostieni i nostri eventi, basta una firma
Nella tua dichiarazione dei redditi indica il CF 00879450278