Cambio d’immagine per l’Infiorata 2015. Lo scatto, che sarà utilizzato per promozionare l’evento in programma dal 5 al 7 giugno a Noale, è stato realizzato da Officina 1.4, lo studio fotografico con sede in via Capitelmozzo. Come location è stato scelto uno dei luoghi simbolo della città: la loggetta di largo san Giorgio. A prestare il suo volto, una giovane studentessa universitaria, Eleonora Celeghin (che incontrate anche al banco dell’enoteca Al Filò, dove aiuta i genitori). Eleonora appare con un ‘particolare’ copricapo fatto di fiori freschi, realizzato con grande maestria da Valeria della fioreria Ai Giardini, di via La Fonda.

“Possiamo con orgoglio dire che si tratta di un’immagine ‘made in Noale’ – spiega il presidente della Pro loco, Enrico Scotton – prodotto di una strategia comunicativa che punta a promuovere le nostre manifestazioni che fanno ormai parte della tradizione declinandole in chiave innovativa. Come per Noale in fiore, anche per l’Infiorata il nostro target è la famiglia. Lì era rappresentata da una ragazzina, qui da una giovane. Come a dire: gli eventi promossi dalla Pro loco sono rivolti a tutti”.

L’immagine che da alcuni giorni circola su Facebook gioca sull’associazione tra il nome dell’evento e il volto della giovane cinto di fiori, ovvero ‘l’Infiorata’.

Presto sarà reso noto anche il programma della manifestazione che, quest’anno, si svolgerà su tre giorni, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno. “Ci saranno molte novità, pensate per ampliare l’offerta coinvolgendo entrambi le piazze” conclude il presidente Scotton.

Facebook_Infiorata_Icona

Copertina Facebook