Ultimo appuntamento a Noale della rassegna di teatro dei ragazzi organizzata dall’associazione Talentree e dalla compagnia Acqualta Teatro, con la collaborazione di Avis e Pro Loco. Domenica 14 febbraio, alle ore 17, è in programma lo spettacolo dal titolo “Bolle di Sapore”, messo in scena da Anna Viganò della compagnia teatrale Anna Tempesta.

Questa la storia: un pasticcere improvvisato coinvolge il pubblico nelle sue ricette che avranno risultati sorprendenti. Torte e altre sculture dolcissime, forme giganti. Con il gioco più antico del mondo non si mangia, si sogna! E ci si può anche rimanere intrappolati… ma è solo una bolla di sapoRe!

“Questo ultimo spettacolo – spiegano gli organizzatori – affronta il tema dell’importanza della creatività e della manualità e dà spazio, quindi, all’immaginazione”. Al termine di ogni spettacolo gli artisti discutono con i ragazzi i temi affrontati e condividono la propria esperienza, spiegando le tecniche utilizzate.

Costo degli biglietto per ogni bambino euro 5,50; adulto 7 euro.

Per informazioni consultare il sito web www.talentree.it

foto_6