Il Consiglio direttivo della Pro Loco di Noale ha dato il via libera al tesseramento “porta a porta”. “Per favorire quanti intendono iscriversi alla nostra associazione sottoscrivendo la tessera Unpli 2021 ma non hanno possibilità di recarsi presso la nostra sede negli orari di apertura, abbiamo pensato – spiega la segretaria-tesoriere Giulia Orti – di consentire anche l’iscrizione con mail. Basterà scaricare il modulo di adesione dal nostro sito, effettuare il versamento della quota tramite bonifico, inviare tutto via mail e uno dei nostri volontari consegnerà a domicilio la tessera”.

La quota di adesione è fissata a 20 euro. La mail a cui inviare il modulo di adesione (che va compilato solo nel primo foglio, lasciando in bianco il numero di tessera che sarà successivamente assegnato) e la ricevuta del bonifico è info@proloconoale.it. Il versamento va fatto sul conto corrente iban IT59S0874936210000000171731 causale “Tesseramento Unpli 2021”. Con la tessera, il socio Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale che trovi qui.

SCARICA IL MODULO modulo adesione unpli 2021.