Nuovo appuntamento con il Teatro dei piccoli a Noale. Domenica 13 gennaio, alle ore 17.00, sala San Giorgio, in piazza Castello, ospiterà lo spettacolo “Biancaneve e i sette nani (o meglio i sette pani) e la principessa sul pisello”. Si tratta di un racconto di teatro di cibo messo in scena da “Le Strologhe”, in cui le due protagoniste, Temis ed Ines, rappresentano in chiave innovativa le due fiabe, utilizzando ortaggi e utensili da cucina.

Il duo è composto da Carla Taglietti, attrice, burattinaia, ombrista e Valentina Turrini, attrice e cantante e fa della narrazione e del teatro di figura gli elementi principali della propria ricerca teatrale.

La rassegna è organizzata dall’associazione Talentree con il contributo della Pro Loco e il patrocinio del Comune di Noale. Biglietti: 6 euro fino a 13 anni e 7 euro intero. E’ possibile prenotare telefonando al numero 348.6123286 (dopo le 17.30).