L’Associazione Pro Loco di Noale vi guida attraverso incantevoli percorsi per farvi conoscere ed amare le bellezze storiche, artistiche e archeologiche della città; la sua cultura, la sua storia e le sue tradizioni.

Offriamo consulenza sia a gruppi che a viaggiatori individuali che vogliano visitare la città di Noale. Per tutte le visite è richiesto un contributo di € 2 a persona. E’ anche possibile richiedere visite in lingua inglese con un contributo di € 4 a persona. Ogni contributo sarà destinato dalla Pro Loco di Noale per fini culturali a favore della città.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@proloconoale.it

A richiesta e in numero massimo di 10 persone è possibile richiedere una visita guidata alla Chiesa parrocchiale di Noale, o alla chiesetta dell’Assunta.

foto-affresco-chiesa-mod

Contattaci per fissare una visita guidata

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)