Sulla luna puoi recuperare tutto le cose perdute sulla Terra. Ma sarà davvero come ipotizzava secoli fa l’Ariosto con la storia di Astolfo sulla Luna? Si potrà scoprirlo domenica 14 gennaio a Noale, nel corso dello spettacolo di teatro che si terrà presso sala San Giorgio (piazza Castello). La Compagnia Molino Rosenkranz e Acqualta Teatro attendono i più piccoli per accompagnarli in un viaggio straordinario sulla superficie lunare alla scoperta di un mondo di oggetti strani, chiacchieroni, simpatici, ricchi di caratteri differenti, proprio come gli esseri terrestri. “On the Moon” è il titolo dello spettacolo che avrà inizio alle ore 17.

La rassegna è organizzata dalla compagnia Acqualta teatro di strada e dall’associazione Talentree, con il patrocinio di Comune e il contributo della Pro Loco. Biglietti: 6 euro fino a 13 anni e 7 euro intero. E’ possibile prenotare telefonando al numero 3486123286 (dopo le 17.30).