Cresce l’attesa a Noale per il ritorno del Circo Patuf. La carovana degli artisti italo-argentini giungerà nei prossimi giorni nel parco di via Vecellio dove da giovedì 24 a domenica 27 settembre metterà in scena lo spettacolo (come sempre senza animali) “Volta pagina, un cabaret sopra le righe”. Sei le rappresentazioni previste: alle ore 21 di giovedì, venerdì e sabato, alle ore 17.30 di sabato e alle ore 15.30 e 18.00 di domenica.

“Il Circo Patuf ci ha abituato in questi anni a stupirci regalandoci tanti sorrisi associati a spunti di riflessione. Per questo – spiega il sindaco Patrizia Andreotti – quando la Pro loco ci ha chiesto di far sì che, pur nelle difficoltà di questo momento, non venisse meno l’appuntamento atteso da tanti noalesi, abbiamo subito dato la nostra disponibilità”.

Lo spettacolo 2020 del circo contemporaneo, fondato da Federico Braguinsky giusto 10 anni fa, vuol trasmettere un messaggio di speranza (da qui il titolo “Volta pagina”) per lasciarci alle spalle ciò che ci ha portato ad affrontare la più grave pandemia dei tempi moderni. Sul palco 5 attori-artisti si muovono come una piccola orchestra invitando grandi e piccini a sfogliare le pagine della fantasia tra poetiche acrobazie ed assurde gag che finiscono sempre in grandi risate.

Gli spettacoli si svolgono in assoluta sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid. Per info e prenotazioni telefonare al numero 3927342915.