Debutta venerdì 8 settembre, presso il parco di via Vecellio a Noale, il nuovo spettacolo del Circo Patuf, la compagnia di artisti italo sud-americana che gira il Veneto regalando momenti di comicità e magia. Si intitola “Reset” e lancia un forte appello per salvare il mondo dalle tante minacce, prima fra tutte quella ambientale. Un viaggio nel futuro guidati dalla fantasia, durante il quale gli artisti fra comicità, acrobazie, giocoleria, equilibrismo e magia, incanteranno grandi e piccini.

L’evento, rientra nella rassegna Teatro Improbabile, organizzata dalla Pro Loco di Noale.

Il Circo Patuf, nato oltre 10 anni fa, da alcuni anni è presente sulle principali piazze del Veneto, dalla montagna al mare, passando per le città d’arte, raccogliendo con i suoi spettacoli sempre il tutto esaurito. Questa è la quinta volta che si esibisce a Noale, ogni anno con uno spettacolo diverso.

Lo spettacolo andrà in scena con più repliche: venerdì 8, sabato 9, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 alle 20.30; sabato 9 e sabato 16 anche alle 17.30; domenica 10 e 17 settembre alle 15.30 e alle 18. Per prenotarsi basta chiamare il numero 3927342915.