Dal 5 agosto sarà possibile prenotarsi per partecipare alla terza edizione del Bovoeti Day in programma a Noale lunedì 15 agosto (ore 19.30). Pensato dalla Pro Loco come momento di convivialità per valorizzare un piatto della tradizione veneziana, l’evento è diventato l’occasione per quanti non sono in vacanza nelle località di mare o di montagna di trascorrere il Ferragosto in allegria nella piazza del proprio paese.

Semplice il menù che verrà proposto durante la serata: piatto di bovoeti (preparati con tanto aglio e olio) o in alternativa una gustosa porchetta di casa, pane, formaggio, un buon prosecco e il dolce finale. “Quest’anno – spiega il presidente della Pro Loco, Enrico Scotton – per rallegrare ancor più l’atmosfera, abbiamo pensato di invitare i simpatici musicisti della Gnuco Band che faranno cantare e ballare i presenti”.

Le iscrizioni (costo 10 euro a persona) si possono effettuare fino al 12 agosto presso Pasticceria Prosdocimi, Panifico Alla Torre e Dream Bar di Noale e Gastronomia Trovo Pronto di Salzano. Partner dell’iniziativa anche l’enoteca Sfusi ma Buoni, la Macelleria Trevisan e Formaggi Livio Micheletto.

BOVOETI 100x150