Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha fatto segnare ben 1.400 spettatori, torna a Noale il teatro dei piccoli. Organizzata da Acqualta Teatro in collaborazione con l’associazione Talentree e la Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Noale, la rassegna prenderà il via domenica 13 novembre, in sala san Giorgio (piazza Castello) con lo spettacolo di figura, attori e immagini dal titolo “Giù le mani da Nonno Tommaso” della compagnia teatrale Molino Reosenkranz. Ispirato al testo scritto e illustrato da Stepán Zavrel e Bohem Press Italia, esso racconta il legame che unisce nonni e nipoti, offrendo tra momenti di poesia e comicità, spunti di riflessione sulla famiglia, dove il nonno gioca un ruolo di grande importanza, sulla società e sul potere, con riferimento in particolare al potere della propaganda.

La rassegna proseguirà con altri tre spettacoli domenica 11 dicembre “Il Sogno” Bubble & Clown show, domenica 12 febbraio 2017 “Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette” e domenica 12 marzo “Teatro dei piedi”.

Gli spettacoli, che saranno riproposti il lunedì per le scuole, inizieranno alle ore 17. Costo del biglietto: bambini fino a 13 anni 6 euro, intero 7 euro. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’associazione Talentree (3486123286 dopo le 17.30) oppure scrivere a [email protected].

SCARICA LA LOCANDINA